Roberto Semprebene

Sono nato a Roma di martedì, in un giorno palindromo, posto che vi ricordiate di non mettere lo “0” davanti al “9” per settembre!  Per chi a questo punto abbia proseguito a leggere e se lo stesse chiedendo, la data in questione è 28/9/1982.

robsquared

Questo blog nasce come esperimento, un modo che avevo utilizzato in un’altra epoca per imparare ad utilizzare in modo più diretto WordPress, poi è diventato una specie di archivio per un egocentrico al quale piaceva l’idea di conservare le cose sparpagliate sulla rete negli anni. All’interno pertanto troverete una raccolta degli articoli scritti nel tempo per le varie testate con le quali collaboro o ho collaborato. Già perché, anche se come lavoro principale mi occupo di marketing, videogiochi e cinema sono le passioni alle quali ho dedicato il tempo libero e diversi anni di studio, culminati in una ricerca di dottorato sul videogioco come medium narrativo.

logo ALB

ALittleBIT è l’azienda che ho creato con i miei due soci Alice Ungaro e Valentino Cuzzeri. E’ la mia prospettiva lavorativa di lungo periodo, lo strumento attraverso il quale realizzare i nostri progetti nel campo del web, della comunicazione e del marketing, in tutte le declinazioni che queste realtà possono assumere nel nostro contesto. Se avete piacere date un’occhiata in giro, se volete conoscermi meglio a livello professionale, trovate sotto i link alla società, al mio profilo LinkedIn e Academia.edu:

ALITTLEBIT

PROFILO LINKEDIN

PROFILO ACADEMIA.EDU

Un pensiero riguardo “Roberto Semprebene

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...