Airway EX Chirurgia Virtuale Mobile

Airway EX  è Un app mobile di chirurgia 3D che sta suscitando clamore tra i medici con la sua promessa di fornire loro le competenze necessarie per entrare in sala operatoria con fiducia.

Airway EX è attualmente in fase di beta testing ed è disponibile gratuitamente attraverso iTunes e su Android. L’App è in grado di simulare un intervento chirurgico per 18 diverse procedure relative alle vie respiratorie.

L’applicazione – sviluppata dalla società di tecnologia con sede a Chicago Level EX – è il risultato della collaborazione tra gli sviluppatori di videogiochi e degli esperti nel campo della medicina, finanlizzata al combinare le migliori pratiche nel settore sanitario con gli effetti visivi avanzati introdotti dal settore dei videogiochi. Tuttavia, i casi virtuali presenti nel gioco non sono situazioni di fantasia: si basano su casi accuratamente selezionati fra quelli presentati da medici in tutti gli USA. Il prodotto finale è un gioco che offre sia un valore educativo che di intrattenimento.

CONTINUA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...